Blog

Un novo modo di indossare lo stile

No comments

Gist offre tra i calzini tecnici tante varianti per gli atleti più esigenti.

Gist nel suo catalogo dedicato all’abbigliamento offre una vasta gamma di calzini tecnici di vari tessuti e colori. I materiali sono scelti dopo un attenta selezione adatti ad ogni stagione, indemagliabili ed elastici in grado di affrontare le temperature più rigide e traspiranti per il clima più caldo.

Anche le misure sono variabile. Il calzino Skin Life  ha una altezza di 10 cm ed è il più basso della linea fino ad arrivare  alla calza Fantasy con un altezza di 26 cm.  Totalmente traspirabili e con un trattamento specifico antibatterico i calzini Gist  non sottopongono la pelle a stress eccessivi o allergie. Punta e talloni sono sempre rinforzati per dare all’atleta maggior confort nelle parti più delicate ed esposte agli urti. I materiali usati sono di un alta resistenza sia all’usura che ai numerosi lavaggi.

Le fantasie e i colori si sbizzariscono. Dai più tecnici con filati poliammide e fasce elastiche anti-torsione per evitare che il calzino possa spostarsi durante l’attività sportiva ai più estrosi e colorati. Il catalogo 2018 si arricchisce con i nuovi calzini a pois e a righe diverse per la calzata sinistra e destra. Per gli atleti più estrosi e divertenti.

Il calzino Skull, aggressivo e con una perfetta aderenza semi-complessiva, resta uno dei più venduti. Qui le varianti colore si allargano oltre al grigio e ai colori fluo come il verde, l’arancio e il giallo troviamo come novità anche il fucsia e il rosso.

Naturalmente tutti i calzini Gist sono progettati e prodotti in Italia usando solo materiali di prima qualità.

 

Un novo modo di indossare lo stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *