Blog

Team Polimedical: anche per il 2017 vestirà caschi Gist

No comments

Team Polimedical: anche per il 2017 vestirà caschi Gist

Anche per il 2017 Gist Italia è impegnata in diverse sponsorizzazioni nel campo MTB una tra tutte è la partnership con il Team Polimedical Frm, un team che parteciperà a tutte le più importanti gare marathon in campo nazionale ed internazionale come la Cape Epic e la Sellaronda Hero.

Team Polimedical gist italiaQuest’anno come l’anno scorso il Team  by Polimedical vestirà caschi Gist in particolare l’ultimo arrivato il Kona un casco dalle ottime caratteristiche protettive che darà sicurezza al team per tutta la stagione. Il Team Polimedical Frm conta 3 atleti ma la stella assoluta è Leonardo Paez che arriva da una brillante stagione 2016 nella quale ha collezionato ben 19 vittorie assolute.

 I suoi compagni di squadra sono il sardo Pietro Sarai il quale ha ottime previsioni per la nuova stagione 2017 iniziata con una prima gara dove purtroppo a vincere è stata la sfortuna, mentre la new entry del team è la quotatissima Mara Fumagalli, atleta nazionale, quinta al mondiale marathon a Laissac 2016 è protagonista di una super stagione che l’ha vista protagonista con 5 vittorie assolute, 8 volte sul podio.

Polimedical Frm quindi sarà sotto i riflettori per tutto il 2017 e così anche il casco Kona che grazie alla sua forma compatta ed aerodinamica garantirà al team la sicurezza e comodità necessaria ad affrontare le gare più lunghe ed estenuanti.

Team Polimedical

Team Polimedical: anche per il 2017 vestirà caschi Gist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *