Blog

Stabilus®: il supporto per bici 100% Made in Italy

No comments

Stabilus® è il supporto per bici adatto a tutti i tipi di ruote grazie al quale è possibile parcheggiare la bici ovunque. Ciò che lo contraddistingue è l’innovativo sistema di supporto ruota con leva meccanica azionata dal peso della bici.

La famiglia di Stabilus® è composta da tre modelli: Stabilus®, Stabilus 2.0® e Stabilus Vertical.

Stabilus®

Stabilus® è il supporto per bici che garantisce la massima stabilità e praticità nell’inserire ed estrarre la bici. Si adatta ad ogni tipo di bicicletta: dalla bici da corsa alle e-bike plus passando per le MTB e le bici da trekking con i parafanghi. Stabilus® permette di mantenere la bici perfettamente stabile e perpendicolare sia sulla ruota posteriore che anteriore. Inoltre, questo supporto per bici è stato progettato per evitare di danneggiare i raggi e il telaio. Infatti appoggia solamente il copertone.

È disponibile come optional Innestix che permette di agganciare più Stabilus® contemporaneamente creando così un’unica griglia per bici.

 

Stabilus 2.0®

Stabilus 2.0® nasce dall’evoluzione di Stabilus®. Ciò che lo differenzia e che lo rende ancora più pratico è la possibilità di ripiegarlo. Questo sistema permette di trasportarlo facilmente ovunque grazie anche alla sua pratica borsa inclusa nella confezione.

Il supporto per bici Stabilus 2.0® si adatta a tutti i tipi di bici: dalle e-bike plus alle bici da strada. Pesa solo 2,5 Kg e misura 44x41x15 (da chiuso). Come Stabilus®, anche Stabilus 2.0® garantisce un’ottima stabilità sia sulle ruote posteriori che anteriori. Inoltre, appoggiandosi unicamente sui copertoni, non danneggia né il raggio né il telaio.

 

Stabilus Vertical 

Stabilus Vertical è il supporto per bici universale sviluppato per chi ha bisogno di ottimizzare lo spazio sia in negozio che in casa. Stabilus Vertical unisce infatti le caratteristiche di Stabilus® alla praticità di mantenere la bici in verticale.

L’altezza è regolabile ad ogni bicicletta: dalle e-bike, alle MTB passando per le biciclette da strada.

Con Stabilus Vertical è possibile mantenere la bici nella normale posizione o posizionarla in verticale ottimizzando lo spazio occupato e garantendo la massima stabilità.

È disponibile come optional il supporto per batteria e-bike da fissare al portabici Stabilus Vertical.

 

Per maggiori informazioni:

info@gistitalia.it

Stabilus®: il supporto per bici 100% Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *