Blog

Stabilus 2.0 L’evoluzione del parcheggio bici.

No comments

Stabilus 2.0 è un cavalletto pratico da usare, universale e facilmente trasportabile grazie alla comoda borsa inclusa.

Stabilu 2.0 è un parcheggio bici nato dall’evoluzione del suo predecessore Stabilus, contraddistino dal suo innovativo sistema di supporto ruota con leva meccanica azionata dal peso della bici. Questo sistema  rende il parcheggio bici particolarmente sicuro e stabile.

Stabilus 2.0 si differenzia per la grande novità di essere ripiegabile e quindi facilmente trasportabile aspetto che lo rende ancora più completo, semplice da usare veloce da chiudere e aprire. Basti pensare che le sue dimensioni da chiuso sono 44×41 cm con un peso di 2,5 kg.

Stabilus 2.0 è adatto per ogni tipo di bicicletta dal corsa alla mtb passando per E-bike, quindi ha ogni tipo di ruota road/gravel, 26”, 27,5”, 29”, 27,5” plus e 29” plus. Un oggetto semplice ma polivalente e funzionale.

La bici è completamente al sicuro e non rischia di essere danneggiata perchè appoggia solamente il copertone evitando di strisciare raggi o telaio. Il parcheggio bici si può fare con le ruote anteriori e ha una perfetta stabilità anche con le ruote posteriori, poiché non ostacola i cambi posteriori.

Una comoda soluzione  anche per il lavaggio della bici e per le piccole manutenzioni e in ogni caso quando avete bisogno di parcheggiare la vostra preziosa bici al sicuro.

Officine Parolin costruisce lo Stabilus 2.0 completamente in Italia dal progetto alla messa sul mercato e viene distribuito in esclusiva da Gist Italia. Prezzo consigliato al pubblico 49 euro.

Guarda il video

Stabilus 2.0 L’evoluzione del parcheggio bici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *