Blog

Primo Unico Risultato

No comments

Un casco perfetto: compatto, leggero e  aerodinamico.

Primo è il casco marchiato Gist interamente progettato in Italia dalla linea ottimizzata per unire la giusta ventilazione alla massima protezione. La cura nei particolari lo rende unico e sebbene all’apparenza sembra un casco molto chiuso le 10 prese d’aria sono state studiate approfonditamente creando la giusta sintonia nella dinamica dei flussi. I 6 fori di aereazione posteriori aumentano sensibilmente la ventilazione disperdendo il calore.

Primo ha una calzata confortevole dettata anche dal Pad interno e dagli inserti in schiuma che proteggono ulteriormente dagli impatti. L’imbottitura è estraibile e lavabile cosi da poter essere pulita facilmente. Il nastro di chiusura è confortevole e facile da controllare, il sistema Up-Fit System permette una regolazione micrometrica studiata per una calzata perfetta per seguire tutti i movimenti dell’atleta.

Leggero e agevole, Primo si classifica nel top dei caschi i suoi 254 grammi nella taglia S/M non si percepiscono affatto senza dimenticare la sicurezza dell’atleta. La struttura prevede l’unione della calotta interna in polistirene espanso sinterizzato (EPS) ed esterna  in policarbonato (PC).

Usato indistintamente per tutte le discipline, dal corsa alla MTB. Il casco Primo per il 2019 si arricchisce di nuove colorazioni. Oltre alle classiche Nero Giallo Fluo, Nero e Rosso, Dark Opaco, totalmente Giallo Fluo, Bianco Rosso, Bianco Nero troviamo le nuovi varianti per assecondare tutti gli sportivi. Le nuove colorazioni disponibili sono Nero Azzurro, Nero Arancio Fluo, Nero Bianco e l’immancabile Italia.

Il prezzo è di 95 euro.

Guarda il video

Primo Unico Risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *