Blog

Ortler Bike Marathon

No comments

Ortler Bike Marathon: l’occasione per un bellissimo weekend tra adrenalina e relax

La Val Venosta è un paradiso per gli amanti della Mountain Bike.

Il monte Sole è senza neve quasi tutto l’anno e il monte Tramontana offre ancora molti tragitti sconosciuti per Mountain Bike lungo strade forestali e sentieri.
Anche la pista ciclabile Via Claudia Augusta che porta  dal lago di Resia a Merano, con più di 1000 metri di dislivello, offre una vasta gamma di tragitti emozionanti ed unici.

Pensando a questo, in vista dell’ Ortler Bike Marathon del 6 giugno, noi di Gist Italia abbiamo pensato di regalarvi un weekend in Val Venosta per partecipare alla gara e godervi  questa bellissima zona!

Come vincere?

Basta partecipare al contest di Facebook #UNSALUTODA (leggi qui il regolamento)

In palio un soggiorno di tre giorni e due notti presso il Residence St.Johann, a pochi minuti da Glorenza,  nei pressi del centro di Prato allo Stelvio.

Il residence offre appartamenti da 40 a 55 mq con tutto il necessario per una vacanza in montagna come si deve e dispongono di  TV satellitare, radio, cassaforte, aspirapolvere, lavatrice, biancheria completa, piano di cottura in ceramica con forno elettrico, moka, macchina da caffè e tutto l’occorrente per cucinare.

Inoltre dopo la gara ci si potrà ristorare  nella zona Sauna Lounge: sauna finlandese, bagno turco e doccia Raindance sono a vostra completa disposizione!

Il residence è inoltre membro fondatore del www.mountainbiker.it e offrie più di 100 percorsi segnalati su GPS direttamente fuori dalla porta di casa.

Cosa aspettate a vincere??

Ortler Bike Marathon 2015Ortler Bike Marathon 2015Ortler Bike Marathon 2015Ortler Bike Marathon 2015Ortler Bike Marathon 2015

Ortler Bike Marathon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *