Nuovo gadget per la Granfondo Trevalli!

Dopo la presentazione ufficiale del Lessinia Tour Fir Cup, fervono i preparativi per la prima prova: Granfondo TreValli, in programma il prossimo 22 marzo 2015 a Tregnago (VR).

Svelato ufficialmente il gadget tecnico : una fantastica coppia di manicotti griffati e prodotti da Gist Italia, che arricchirà ulteriormente il pacco gara previsto per ogni biker.

Simone Scandola, organizzatore della Tre Valli by Gist e promotore del circuito Lessinia si dice molto soddisfatto per l’ottimo andamento delle iscrizioni e ribadisce quanto l’intero territorio della Lessinia meriti di essere visitato perchè rappresenta una ricchezza enorme, tra bellezze naturali, storia, cultura e, non da ultime, ottime specialità enogastronomiche!