Blog

La bicicletta può portarci dappertutto!

No comments

La bicicletta può portarci dappertutto!

Per i cicloturisti più esigenti e per chi ama i lunghi viaggi in bicicletta, GIST propone una linea di borse innovative

Viaggiare in bicicletta, per i paesi del Nord Europa è una consuetudine, per gli italiani invece, un’eccezione. Ora però le cose stanno cambiando anche da noi e s’inizia a conoscere ed apprezzare questo modo di viaggiare che ci riporta un po’ indietro nel tempo. Fermarci dove e quando ci pare, visitare paesi, città, laghi, mare, montagne, chiese, castelli, musei, paesi stranieri, altre culture, altre civiltà: la bicicletta può veramente portarci dappertutto.

borse cicloturismoIl mondo diventa tutto d’un tratto più interessante, più ricco di sfumature, più vario, più nitido, più affascinante, un mondo tutto da esplorare… in bicicletta!

Quando si decide di organizzare un viaggio è prioritaria l’attrezzatura per non non incorrere in noiosi problemi. In primis le borse da viaggio e poi casco e abbigliamento adeguati.

Tra la grande varietà di accessori per il cicloturista proposti da GIST, un’importante nicchia riguarda le borse per viaggiare in bicicletta. Una linea sicuramente interessante è quella per i grandi viaggi. Si tratta di borse impermeabili e di grande capienza, unite da una cerniera realizzata anch’essa in materiale impermeabile, cuciture sigillate e bande rifrangenti.

Tutte le borse possono essere facilmente rimosse quando la bici viene parcheggiata, sono dotate di occhielli e fornite di tracolla. La borsetta applicata sul manubrio, con cristal porta cartina, può essere usata per inserire mappe, macchina fotografica ed altri oggetti di uso frequente.

Le dimensioni, 26 litri la borsa superiore e 21 litri quelle laterali, rendono le borse adatte per viaggi di tutti i tipi: sia viaggi in terre fredde dove è richiesto materiale più pesante ed ingombrante, sia viaggi in bici che durino qualche mese o anno.

Per consultare l’ampia gamma di prodotti distribuiti da GIST si consiglia di consultare il nuovo sito costruito per essere fruibile da ogni devices, dinamico, grintoso e “Live” con ogni novità da condividere con il mondo degli appassionati delle due ruote.

Per vedere tutte le borse Gist clicca qui

La bicicletta può portarci dappertutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *