Blog

I prossimi appuntamenti

No comments

Settembre sarà un mese ricco di appuntamenti, propri nei primi weekend si svolgeranno due delle principali fiere del settore alle quali Gist Italia non può mancare

 

La chiusura della stagione competitiva per gli atleti è ormai agli sgoccioli, mancano poche gare alla conclusione ma tra queste alcuni degli appuntamenti più importanti come il mondiale marathon, dove vedremo Leo Paez del team Polimedical schierato con la maglia colombiana,ed  il trofeo delle nazioni, un nuovo format alla prima edizione che vedrà i top 3 atleti di ogni stato schierati assieme per vincere il titolo, in rappresentanza del team italia vedremmo Erwin Ronzon e Mirco Vendemmia del team CMC Cycling Experience.

Se le gare sono quasi concluse per  Gist Italia inizia proprio adesso il periodo più difficile dell’anno, con le due principali manifestazione del settore: Eurobike a Friedrichshafen dal 4 al 7 Settembre e lItalian Bike Festival di Rimini, dal 13 al 15 settembre, due eventi di grande portata che vedono impegnata Gist Italia con diversi brand.

Ad Eurobike Gist Italia sarà presente  con la collezione 2020 di caschi ed occhiali marchiata Gist Cycling, in particolar modo con le nuove colorazioni del casco Primo e la versione definitiva del casco Volo, non ancora presentata ad un pubblico internazionale.

Per quanto riguarda gli occhiali saranno esposti i modelli Visio e Next, due modelli caratterizzati da linee moderne ed aerodinamiche, apprezzati per il loro rapporto qualità prezzo.

Affianco a Gist Cycling vedremo una ricca esposizione della linea di supporti per biciclette marchiati Officine Parolin, un brand sempre più riconosciuto a livello europeo caratterizzato da soluzioni innovative ed uniche nel mercato. I prodotti di punta saranno sicuramente Stabilus e la sua evoluzione Stabilus 2.0, il supporto Vertical ed il banco da lavoro Agilis, uno strumento per molti indispensabile in un’officina moderna, caratterizzata dalla presenza sempre più massiccia di bici elettriche.

L’Italian Bike Festival, dopo il successo della passata edizione, si riconferma come punto d’incontro per il mercato italiano della bicicletta. Nel weekend dal 13 al  15 Settembre il centro di Rimini farà da vetrina a più di 190 brand del settore della bicicletta tra i quali Switch Components, Gist Cycling, Officine Parolin e FIR-Fabbrica Italiana Ruote, i TOP BRAND Gist Italia.

Gli appuntamenti sono il 4-7 Settembre a Friedrichshafen e dal 13-15 Settembre a Rimini per due weekend all’insegna della bicicletta, venite a trovarci ai nostri stand, importanti novità ed iniziative vi attendono!

Gist Italia accessori bici

I prossimi appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *