Blog

Guanti MTB

No comments

Guanti MTB

Quando si va in bici, sia quella da corsa sia in MTB, i guanti costituiscono un equipaggiamento indispensabile di cui molti non possono farne a meno. I guanti svolgono molteplici funzioni, proteggono dal freddo, dal vento, dalla pioggia… ma l’aspetto più fondamentale è la sicurezza. Infatti, quando si cade, la prima cosa che si fa è mettere le mani avanti. I guanti, oltre ad essere un elemento di sicurezza in fase di caduta, proteggono da eventuali rovi o rami presenti spesso nei sentieri, ovviamente per chi pratica MTB. Per questi motivi negli ultimi anni, nel settore MTB, molti abbandonano i guanti con le dita scoperte preferendo guanti a dita lunghe che aumentano notevolmente la sicurezza.

Per questo Gist ha ampliato la sua gamma di guanti da mtb a dita lunghe per andare in contro alle esigenze di tutti i riders,
La gamma comprende 4 differenti guanti, disponibili in diverse colorazioni, andiamoli a vedere nel dettaglio:

Guanto ConceptGuanto Concept

Il Guanto Concept è un guanto a dita lunghe con chiusura a velcro, leggere ed areato e traspirante ideale  per essere utilizzato anche durante l’estate.

Design semplice e pulito disponibile in ben 4 colorazioni per ogni gusto: giallo fluo, arancio fluo, nero/bianco e blu/giallo.
Palmo sottile per un’elevata sensibilità, presenza di inserti sull’indice per renderlo compatibile con gli schermi touch.

Taglie disponibili da XS a XXL

Guanto DownhillGuanto Downhill

Questo guanto è sicuramente il più protettivo della nostra collezione, ideale per le giornate in bike park e per chi non vuole rinunciare al confort di un palmo con inserti in gel e la protezione di materiali fornita dai molteplici rinforzi nelle parti più soggette ad impatto.

Disponibile in 3 colori: nero, rosso e giallo fluo
Taglie dalla S alla XXL

Guanto XCGuanto XC

Guanto da mtb ultra leggero e traspirante che fornisce l’equilibrio perfetto tra traspirazione, comodità e feeling su manubrio. La sua calzata perfetta ed il materiale elastico lo rendono confortevole e perfettamente adattato alle vostre mani anche senza la chiusura. Linea molto pulita ed essenziale che lo rende poco vistoso, presenza di un inserto nell’indice compatibile con gli schermi touch ed inserti in comma sul pollice per una migliore aderenza sulle leve del cambio.

Disponibile in 4 colorazioni differenti:  giallo fluo, arancio fluo, verde fluo e dark con piccole finitura in rosso.

Guanto Glamour

guanto mtb glamourIl guanto per mtb dedicato esclusivamente alle donne, con dorso leggero e traspirante per far fronte al caldo estivo, e un palmo rinforzato con inserti in gel per proteggere le mani in caso di caduta e per stare più comodi sul mezzo. Gli inserti in gel smorzano gli urti stancando meno le mani durante le lunghe discese sterrate.

Disponibile in versione dark e fuxia per distinguersi al meglio nei campi gara.

Guanti MTB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *