Blog

Granfondo Tre Valli by Gist 2018

No comments

Domenica 25 marzo 2018 avrà luogo a Tregnago, una località montana dell’alta Lessinia alle porte di Verona e a poca distanza dal Lago di Garda, la granfondo Tre Valli by Gist.

Con partenza dalla zona industriale di Tregnago, il percorso,  tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti, da sempre entusiasma sia l’agonista più convinto che l’amatore più spensierato. Prevede un unico tragitto, fatto di salite, discese e tratti di strada più ondulati che andranno a  toccare  i luoghi più suggestivi della Val d’Illasi, della Val Tramigna e della  valle di Mezzane.

Il fondo si presenta prevalentemente sterrato con strade larghe e ben battute e qualche divertente single track. 43 sono i km che andranno percorsi caratterizzati da  5 GPM e con un dislivello totale di 1290 mt.

Ma l’edizione 2018 vedrà un’importante novità. La partecipazione alla granfondo Tre Valli by Gist sarà ufficialmente aperta anche alle E-Bike con un evento riservato ai possessori di mtb a pedalata assistita: la Tre Valli E-Bike Fun. Una pedalata “turistica escursionistica” priva di classifica finale che si svilupperà sullo stesso percorso dedicato alle bike muscolari.

Noi, oltre ad essere gli sponsor ufficiali dell’evento, ci siamo impegnati per lasciare un ricordo duraturo di questo fantastico evento a tutti i partecipanti, con un accessorio Gist presente all’interno del pacco gara.

Vieni a trovarci allo stand Gist all’interno dell’Expo Village della Granfondo Tre valli potrai scoprire tutte le ultimissime novità tecniche del mondo delle due ruote o semplicemente soddisfare la tua curiosità!

Granfondo Tre Valli by Gist 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *