Blog

Gist Italia e la Granfondo più partecipata d’Italia

No comments

Gist Italia e la Granfondo più partecipata d’Italia

IL RAPPORTO TRA GF TRE VALLI E GIST ITALIA LO RACCONTA PAROLIN

Gilberto Parolin, intervistato dallo Staff della granfondo Tre Valli ci racconta cosa lo ha spinto a “sposare” la granfondo Tre Valli.

granfondo Tre Valli FIRChe cosa pensa del settore mountain bike?

Sicuramente è un settore che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi anni, e piace molto anche a me. Immagino sia per la sua varietà di discipline che lo rendono adatto a tutti. Inoltre sono sempre di più i giovani che si approcciano al mondo della bici proprio col MTB ed è un bene. E’ uno sport sano, che ti carica, che puoi fare sempre e che non ha grandi controindicazioni…a parte qualche livido.

Quanto crede Gist Italia nella mountain bike?

Molto. Noi di Gist Italia abbiamo “colto al volo” questo trend e ci siamo “attrezzati” per avere una di prodotti adatta per il fuoristrada: abbigliamento, caschi, protezioni e accessori per la bici. Specificamente pensati per la mountain bike. Inoltre, abbiamo in catalogo i prodotti della linea “Aerozine” azieda specializzata nella costruzione di guarniture e componenti in titanio e alluminio adatte per questo mondo che chiede tecnica, resistenza, peso e look.

Da cosa nasce il sodalizio tra Gist Italia e Granfondo Tre Valli?

Con grande piacere abbiamo raccolto l’invito dello staff della “Granfondo Tre Valli” e abbiamo deciso di rendere più forte e strutturata la nostra partecipazione a questa importante gara. Dico con grande piacere perché, per vocazione e mentalità Gist Italia guarda con grande soddisfazione questo evento prestigioso che coinvolge i molti appassionati del mondo della mountain bike.

E anche quest’anno siete “main sponsor” del “Lessinia Tour” di cui la Tre valli ne rappresenta il primo appuntamento; cosa vi lega a questa importante circuito?

Il  “Lessinia Tour” è sempre molto ben organizzato, da persone che per passione, lavorano molto sodo e riescono sempre ad ottenere ottimi risultati.  Visto che il ciclismo è sempre stata una grande passione, l’idea di contribuire alla sua crescita ed espansione ci sembrava il minimo. Perché investire nello sport è investire in un futuro positivo.

Granfondo Tre Valli GISTCome mai sarà FIR e non Gist il main sponsor dell’intero Lessinia Tour?

Abbiamo deciso di dare una  nuova direzione a questo marchio, storicamente legato al mondo del ciclismo “da strada”, investendo molte energie anche nel mondo della mountain bike con risultati che ci spingono a continuare così. E poi le “ruote” sono la vera anima della bici per cui FIR ci sembrava assolutamente adatta ad incarnare lo spirito del tour. Per Gist Italia abbiamo pensato alla “Granfondo Tre Valli”.

Per maggiori informazioni www.granfondotrevalli.com oppure il nostro sito di GIST Italia

 

Gist Italia e la Granfondo più partecipata d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *