Blog

Gist diventa distributore esclusivo DeanEasy!

No comments

Gist diventa distributore esclusivo DeanEasy!

Gist Italia ha siglato un accordo con DeanEasy per la distribuzione esclusiva del sistema Tubo+ Deaneasy che rivoluziona il mondo della Mountainbike. Viaggerete a bassa pressione protetti dagli impatti su rocce e radici riducendo del 99% il rischio di stallonamento e pizzicatura.

tube deaneasy distributore gistCOME FUNZIONA?

PREVIENE LE PIZZICATURE E STALLONATURE Il sistema DeanEasy TUBE+ elimina il problema delle pizzicature e delle stallonature. Il tubolare interno gonfiato a 6/8 bar trattiene stabilmente il copertone nella sua sede e la pizzicatura trova un grosso ostacolo nella struttura del sistema stesso.

IDEALE IN CONDIZIONI DI PIOGGIA E FANGO La possibilità di regolare le pressioni di tubolare e copertura consente di ottenere una scorrevolezza e un grip fuori dal comune: in condizioni avverse TUBE+ permette di fare la differenza utilizzando basse pressioni su rocce e radici bagnate, con tenute mai viste prima.

PERFETTO PER BASSE PRESSIONI Con Tube+ è possibile girare a basse pressioni senza nessun pericolo di stallonamento, con un grip eccezionale che si trasforma in scorrevolezza nei tratti più tecnici. Un’esperienza di guida tutta nuova, assolutamente da provare.

SISTEMA FLESSIBILE Il foro presente sulla doppia valvola consente di usare le ruote nella configurazione più gradita o adatta alle circostanze: è infatti possibile togliere il tubolare interno e viaggiare tubeless oppure mettere una camera d’aria tradizionale.

Presenteremo questa nuova sinergia nelle due più importanti fiere internazionali del nostro settore saremo presenti a  Friedrichshafen, a Verona e Finale Ligure al Flow per la tappa finale delle EWS

Guarda il video.

 

 

Gist diventa distributore esclusivo DeanEasy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *