Blog

Enrico Zen, Pinton e Paez sul podio

No comments

Grandi vittorie anche questo weekend: Zen, Pinto e Paez ancora sul podio

Enrico Zen, Pinton e Paez sul podio

Ottimo risultato per gli atleti Gist Italia sia su strada che in MTB con doppietta del Green Paper cycling team e l’ennesima vittoria per l’FRM-Polimedical

Enrico Zen e Cristian Pinton 1° e 2° alla gran fondo Stelvio Santini

Enrico Zen, Pinton e Paez sul podioOttima prova per i due atleti di punta del Green Paper Cycling team alla gran fondo Stelvio Santini, che assieme anno conquistato i primi due gradini del podio.

Partita da Bormio, la gara prevedeva tre salite cronometrate (Teglio, Mortirolo e Stelvio): la classifica assoluta era data dalla somma dei tre tempi di percorrenza. 151 i chilometri da affrontare, con 4058mt di dislivello. Sul Teglio e sul Mortirolo a scollinare per primo è stato Enrico Zen, mentre la cronoscalata dello Stelvio è stata appannaggio di Cristian Pinton.

Sono stati oltre 2900 gli iscritti a partecipare alla manifestazione che si conferma quindi un appuntamento clou della stagione granfondistica italiana e che riscuote sempre più l’interesse dei ciclisti.

Per il Team Green Paper Mobilzen Terenzi si tratta della sesta vittoria stagionale, che conferma ancora una volta il sodalizio vicentino ai vertici del movimento amatoriale italiano.

Il colombiano Leo Paez in preparazione alla Sella Ronda Hero e al mondiale marathon non smette di vincere conquistando l’ennesima vittoria di stagione

Grande vittoria alla 100 km dei Forti Zapata per il colombiano Leo Paez, la gara partita da Lavarone vedeva, come suggerisce il nome, 100 km di percorso con 3000 m di dislivello. Paez è stato sempre nel gruppo di testa, era lui a dettare il ritmo della gara, per buona parte del percorso anche il sardo Sarai è rimasto in testa assieme a Paez me sul finale non ce n’è stato per nessuno e dopo un periodo no Leo ha fatto vedere di cosa è capace vincendo l’ennesima gara.

Adesso non rimane che aspettare settimana prossima per vedere cosa accadrà alla Sella Ronda Hero che si preannuncia, come ogni anno, una gara dura e molto combattuta.

Entrambi i Team utilizzano i nostro casco Kona un casco bello e super compatto che garantisce comodità e freschezza ma soprattutto sicurezza, oltre al casco il Green Paper Cycling Team utilizza calzini, guanti e occhiali tutto rigorosamente marchiato Gist.

Enrico Zen, Pinton e Paez sul podio

Enrico Zen, Pinton e Paez sul podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.