Debutto Stagionale dell’MTB Orienteering: Giaime Origgi conquista l’oro!
La prima gara di stagione, che si è tenuta a Nove (VI) domenica 22 marzo, va a Giaime Origgi della Nazionale MTB Orienteering che si guadagna l’oro!
Origgi si dice molto contento di questa gara che si è rivelata un’esperienza molto interessante e nuova. Infatti, anche se molto veloce e più corta del previsto ha comunque comportato una gran bella sfida grazie al tracciato tecnico a lato di un fiume con sassi e terreno sconnesso.
Sul podio femminile domina l’Austria, con Marina Reinher che vince con grande soddisfazione anche se confessa di aver notato la mancanza della sua avversaria di riferimento, Laura Scaravonati.
Gli organizzatori e coordinatori dell’evento, in particolare Roberto Manea e il presidente della FISO , sono rimasti molto soddisfatti dell’ottima riuscita della gara e del feedback positivo dei concorrenti.
Manea ringrazia tutti i partecipanti e gli sponsor che hanno sostenuto e che sostengono questa disciplina e ricorda che la Middle di Nove è valida per il circuito Coppa Italia.
E adesso attendiamo la prossima tappa ad Alonte, sui Colli Berici, il 5 e 6 aprile!
Lascia un commento