Blog

Agilis® Innovativo banco da lavoro brevettato da Officine Parolin

No comments

Officine Parolin è molto attenta alle esigenze legate alle nuove tendenze e all’arrivo di nuovi prodotti. Nasce cosi Agilis® un innovativo banco da lavoro brevettato da Officine Parolin interamente prodotto in Italia.

Agilis racchiude la semplicità e la sicurezza sul lavoro, la velocità di apertura del banco e la versatilità verso i nuovi prodotti come le E-bike. Inoltre il banco è completamente trasportabile, in qualsiasi contesto sia necessario utilizzarlo.

Curato nei dettagli, come il sistema di sicurezza per la chiusura del bancoe la totale indipendenza da fonti di energia (come elettricità o aria).  Agilis® dispone di 4 supporti per la massima versatilità di manutenzione di tutte le biciclette, E-bike incluse oltre a garantire un altissima efficienza lavorativa.

Agilis® è il primo banco da lavoro dedicato anche alle E-bike, un mercato in forte espansione. Grazie al suo sistema di carico non servirà più sollevare nessuna bicicletta basterà semplicemente accompagnarla sopra la pedana di lavoro e con un gesto siete subito pronti a lavorare in totale sicurezza.

Gli optional dedicati ad Agilis® offrono di lavorare in maniera semplice e sicura.

Il supporto manubrio può essere installato al banco Agilis®  offrendo un pratico sostegno per il manubrio nel caso in cui si debba  levar la forcella per la manutenzione.

Il supporto E-City appoggiato al piano di lavoro del banco Agilis® permette di lavorare in totale sicurezza e libertà su e-bike city con ruote montate.

Il vassoio magnetico 14×24 cm permette di contenere e mantenere in qualsiasi posizione ogni oggetto metallico.  Realizzato in acciaio inox lucido con un potente magnete inferiore posizionabile in tutto il piano di lavoro.

Le boccole per il supporto di forcelle QR, perno passante, Fox e Suntour.

Guarda il video

Agilis® Innovativo banco da lavoro brevettato da Officine Parolin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *