Blog

Luca Masserini e la Gravity School

No comments

Luca Masserini e la Gravity School

DeanEasy nel 2017 ha iniziato un percorso con lo scopo di far conoscere  agli amanti delle ruote grasse le enormi potenzialità del proprio prodotto studiato per  migliorare il modo di andare in bici a qualunque rider. Per far conoscere e capire al meglio il proprio sistema, DeanEasy ha scelto varie strade tra cui sponsorizzazioni ad atleti, manifestazioni, fiere, eventi test…

Luca Masserini e la Gravity SchoolCome detto in precedenza il DeanEasy vuole migliorare il vostro modo di andare in bici e ha trovato chi la pensa allo stesso modo: la Gravity School di Luca Masserini!

Luca assieme ai suoi fidati colleghi vuole trasmettere un messaggio molto chiaro far capire la differenza tra andare in bici e guidare la bici in sicurezza, con consapevolezza e padronanza.
La Gravity School organizza corsi in tutto il territorio dedicando tempo a tutte le varie discipline più gravity della mtb come l’enduro, il downhill ma anche pump track e corsi specifici per le e-bike!

Ogni corso è studiato per migliorare sicurezza, velocità e stile di guida. Offrono infatti diverse tipologie di lavoro per andare in contro alle esigenze più diverse: dal neo appassionato che non è mai andato in mtb, al rider che vuole perfezionare la tecnica su sentieri molto impegnativi, passando per corsi studiati appositamente per il pubblico femminile.

Quest’anno le bici dei coach della Gravity School saranno equipaggiate con il sistema  Deaneasy mentre per tutto ciò che riguarda la

manutenzione della bici ci saranno gli attrezzi della Cyclus. Per chi parteciperà ai loro corsi avrà la possibilità di: migliorare il proprio modo di andare in bici sotto ogni punto di vista, ricevere una spiegazione dettagliata riguardo il DeanEasy  ma non solo… Infatti prenotando anticipatamente sarà possibile provare in prima persona i vantaggi del DeanEasy permettendovi di apprezzare al meglio e sotto una attenta assistenza, in caso di dubbi e domande, tutti i vantaggi del prodotto.

Luca Masserini e la Gravity School

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.