Stephan Tempier si piazza secondo alla Marlene Sunshine Race

18 Apr, 2018


Week end dal successo sfiorato per il francese Stephane Tempier, atleta in forza al team Bianchi Countervail che corre equipaggiato con gli ultraleggeri Guanti XC prodotti da Gist Italia. Alla Marlene Sunshine Race, prima prova degli Internazionali d'Italia Series, si è piazzato secondo preceduto dalllo svizzero Mathias Fluckiger (Thomus) al termine di una volata molto combattuta.

Sin dalle prime battute Maxime Marotte (Cannondale), Stephane Tempier (Bianchi Countervail) più lo svizzero Mathias Fluckiger (Thomus) hanno imposto il loro ritmo, con al loro inseguimento gli altri alla spicciolata guidati dallo svizzero campione europeo Florian Vogel e da Luca Braidot.

Un inseguimento vano in quanto i tre non sono stati più ripresi e nell’ultimo giro è stato Fluckiger a dimostrare di averne di più, battendo in volata Tempier mentre Marotte ha chiuso a 1’06”. Appena fuori dalla Top 10 l’altro atleta della Bianchi Countervail Marco Aurelio Fontana, che ha terminato la sua prova con 4’32” di ritardo.