Sahmurai Sword

06 Mar, 2017


Sahmurai Sword

Nel 2017 Gist Italia ha ampliato la sua gamma di prodotti, aggiungendo molte novità soprattutto dal punto di vista tecnico. Le più importanti e significative sono: il sistema DeanEasy Tube +, la gamma di protezioni per mtb Zandonà, l'abbigliamento Double3 dedicato al gravity, i prodotti Squiertlube e l'innovativo sistema per la riparazione dei Tubless Sahmurai Sword... scopriamo subito di cosa si tratta. 

 Il Sahmurai Sword è stato progettato da Stefan ‘Sahmurai’ sahm niente meno che il 3 volte vincitore della Cape Epic, probabilmente la marathon mtb più dura al mondo.

Il Sahmurai Sword serve per riparare le forature dei pneumatici Tubless, li dove il lattice non ha alcun effetto.

 

Il kit comprende due componenti: un punteruolo (sulla sinistra) il quale ha compito di allargare il foro presente nelle coperture, il secondo (a destra) serve per introdurre un “vermicello” composto da un materiale gommoso il quale ha il compito, assieme al lattice, di riparare il foro ora notevolmente di più piccole dimensioni.

Sahmurai Sword

 Fino ad ora nessuna novità, infatti in campo motociclistico ed automobilistico questo sistema è già sfruttato da qualche anno con ottimi risultati; la genialità del Sahmurai Sword è la possibilità di alloggiare i due strumenti all’interno delle manopole, fungendo così da tappo per il manubrio, non presentando pericolo ed ingombro per il ciclista. 

Sahmurai Sword 3

Il Kit oltre ai due attrezzi comprende anche 5 “vermicelli” in gomma, sufficienti alla riparazione di 10 forature… Non bastassero sono comunque disponibili i ricambi.
Clicca qui per scoprire al meglio come funziona il sistema.

Peso kit: 40 grammi

Prezzo consigliato: 36.00€