G-OUT: libertà estrema per i Trail più divertenti

12 Apr, 2018


Dai laboratori Gist Italia nasce un altro innovativo prodotto destinato a farsi strada nel mondo della MTB e della E-bike.
La collezione d’abbigliamento G-OUT è stata studiata per garantire il massimo comfort a tutti i rider ed agli appassionati del mondo dell’ off-road.

Maglia G-OUT


La maglia G-Out ha una linea morbida con tessuto traspirante e resistente. Dedicata alla MTB, le sue linee morbide e leggere favoriscono una totale libertà di movimento. La lavorazione COMB del tessuto è stata appositamente pensata per andare incontro alle esigenze dei rider, alla costante ricerca di capi comodi, leggeri e che favoriscano una costante aereazione. La piccola tasca con chiusura a zip laterale è un dettaglio non trascurabile, che permette di portare sempre con sé  qualche barretta energetica ed un multitool. 

La maglia G-OUT è interamente realizzata in Italia ed è disponibile anche nella versione a manica lunga.


Materiali: 85% poliestere – 15% elastomero
Taglie: S – M – L – XL – XXL
Colori: Verde – Rosso – Azzurro - Grigio

 

Short G-OUT

Ideale per essere abbinata alla maglia G-OUT, gli shorts G-OUT sono stati pensati per rendere la seduta più comoda e per favorire una maggior libertà di movimento. Facilmente regolabili in vita grazie al doppio strap in velcro, sono muniti di due tasche anteriori e di una singola posteriore con chiusura a zip, così da poter portare con sé gli oggetti essenziali.  Un pantaloncino confortevole e versatile, dalla resistenza unica grazie alle doppie cuciture. Gli shorts G-OUT sono davvero indispensabili per tutti gli appassionati dell’off-road.


Materiali: 85% poliammide – 15% spandex
Taglie: S – M – L – XL – XXL
Colori: Rosso – Azzurro – Nero – Giallo Fluo