Contatto PRO: migliora il controllo della tua bici

02 May, 2018


La sicurezza in sella è di primaria importanza e passa anche e soprattutto dall’impugnare il manubrio saldamente e nel modo più efficace possibile al fine di condurre correttamente la bici in ogni situazione.

Un ruolo importante per avere una presa perfetta lo riveste certamente anche la nastratura.

La ricerca e l’applicazione di tecnologie innovative allo sviluppo di prodotti dall’elevato livello tecnico rimane l’obiettivo principale di Gist Italia, per poter garantire il massimo comfort, la piena sicurezza e il top della performance a tutti i ciclisti.

Nasce così Contatto PRO, un nastro realizzato in gomma texturizzata che garantisce la massima presa e riduce al minimo le vibrazioni causate da tratti di strada sconnessi, favorendo così il miglior controllo possibile in tutte le condizioni atmosferiche.

La presa risulta essere particolarmente gradevole e molto morbida grazie al materiale texturizzato e con il quale il Contatto PRO è realizzato. Un nastro ultra leggero, dai  materiali atossici, idrorepellenti ed in grado di assorbire completamente il sudore.

Resistente e facile da pulire, il nastro Contatto PRO è disponibile in 4 differenti colorazioni per soddisfare il gusto estetico e le esigenze stilistiche di ogni ciclista.