Casco bici PRIMO ormai è il momento

12 Dec, 2017


Dopo la presentazione a Friedrichshafen in occasione dell'Eurobike e al CosmoBike di Verona del nuovissimo casco Primo  è iniziata la produzione che finalmente è quasi pronta per la consegna che avverrà a partire dal nuovo anno.

Il casco Primo è stato ideato per i ciclisti su strada ma non solo, infatti le sue linee e le sue grafiche si adattano perfettamente anche a chi pratica MTB.
La sua forma aerodinamica può essere apprezzata da chiunque, come anche la ventilazione interna (uno dei punti cruciali della progettazione del casco) e la sua calzata. Grazie infatti alla regolazione posteriore adattabile sia in altezza che in larghezza e alle due taglie disponibili: s/m ed L/XL; il casco per ciclismo Primo si adatta perfettamente a quasi chiunque lo indossi. 

Siamo certi ed orgogliosi della sua calzata grazie all'attenta attenzione in fase di progettazione ed ai feedback ricevuti in occasione del CosmoBike dove numerosi visitatori hanno avuto la possibilità di indossarlo e toccare con mano la qualità del casco.Primo retro

Il casco per MTB Primo è stato interamente progettato in Italia da ingegneri e designer Italiani. Le colorazioni disponibili per questo casco saranno ben 7 per adattarsi anche al più pignolo dei ciclisti che vuole un perfetto abbinamento casco, occhiale, abbigliamento  e bici.

Vi invitiamo a visitare la pagina dei prodotti  per ulteriori informazioni e di preordinare in negozio il casco Primo come in molti hanno già fatto.