FSA BIKE Festival Garda Trentino

11 Apr, 2018


Torna, Sabato 28 Aprile a Riva del Garda, il leggendario Bike Festival Garda Trentino. Un evento dedicato al mondo della MTB e non solo, giunto alla sua 25esima edizione. Per il 2018 si attendono più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti che accorreranno verso il Garda Trentino dalla giornata del 28 Aprile a quella del primo Maggio. Una meta ideale questa per tutti gli amanti dello sport, per chi desidera una vacanza outdoor all'aria aperta o per chi è alla ricerca di relax e benessere.

Focus del festival è l’area Expo con più di 150 espositori e 300 marche del mondo bike, con la possibilità di testare ed acquistare tutte le ultime novità del mondo delle due ruote a prezzi vantaggiosi. Evento imperdibile per ogni visitatore sarà lo straordinario Open Night dell’area Expo di sabato 28 Aprile dalle ore 19.00 alle 22.30.

Ma non solo Expo. Imperdibile gare attendono grandi e piccini, accomunati da una forte passione per la MTB. L’imperdibile Rocky Mountain BIKE Marathon, la Bosch eMTB Challenge supported by Trek riservata alle biciclette elettriche, la XCE City Eliminator, spettacolare gara sprint ad eliminazione diretta nel centro di Riva del Garda o ancora la Scott Junior Trophy riservata ai più piccoli talenti delle due ruote ,sono solo alcuni manifestazioni che renderanno questi giorni all’insegna dello sport e del divertimento davvero indimenticabili!

E come ogni anno Gist Italia e FIR saranno presenti. Un’ottima occasione questa per presentare tutte le novità del 2018. Abbigliamento tecnico, caschi ed occhiali, ruote Road e MTB e molto, molto altro ancora ….. Ti aspettiamo presso il nostro stand Gist/FIR nello spazio C9 dell’area Expo.


Per informazioni sul programma e sugli orari di apertura CLICCA QUI