Blog

VISIO: l’occhiale perfetto per la tua visione sportiva

No comments

VISIO: l’occhiale perfetto per la tua visione sportiva

Design accattivante e tecnologia avanzata sono il concept del VISIO, il nuovo e primo occhiale marchiato Gist Italia. Progettato da ciclisti per ciclisti, Gist amplia così la sua gamma di prodotti, affiancando all’abbigliamento ed ai caschi un occhiale all’avanguardia in fatto di tecnologia e protezione.

Grazie all’utilizzo del GRILAMID, un materiale elastico e resistente agli urti, VISIO riduce il rischio di lesioni in caso di cadute. Il sistema PHOTOCHROMIC permette alle lenti di avviare una reazione chimica reversibile se esposte alla luce solare, raggi UVA e UVB, portando ad una graduale oscurazione delle stesse. Le lenti dell’occhiale VISIO sono in grado di assorbire il 100% della luce solare, assicurando un contrasto nitidio ed una visione sempre naturale.

La parte finale delle aste a doppia iniezione è modificabile a seconda delle esigenze di qualsiasi atleta così come il nasello, regolabile ed adattabile ad ogni configurazione del volto. Lo sviluppo aerodinamico e l’utilizzo di materiali innovativi, garantiscono inoltre una continua ventilazione, evitando alle lenti di appannarsi.

occhiale biciCon un peso di soli 26 gr che lo rende uno degli occhali più leggeri sul mercato, VISIO è disponibile in 6 diverse colorazioni ognuna con la propria lente specchiata coordinata con il colore dell’occhiale. La versione con lente PHOTOCHROMIC è anch’essa disponibile in tutte e sei le diverse colorazioni.

Ogni occhiale viene fornito con astuccio e due ulteriori lenti:

  • trasparente per i giri in notturna o condizioni di meteo sfavorevoli
  • arancione da utilizzare in caso di nebbia e particolarmente quando ci sono diverse condizioni di luce dovute alla alternanza di boschi e spazzi aperti.
VISIO: l’occhiale perfetto per la tua visione sportiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.