Blog

Guanti estivi: presentati X-PRO e HERO

No comments

Guanti estivi: presentati X-PRO e HERO

Guanto X-PRO

La bella stagione è finalmente arrivata e con lei il tanto desiderato momento di riporre nel cassetto gli ingombranti ma indispensabili guanti invernali che hanno accompaganto le nostre pedalate negli lunghi e freddi mesi per indosssare guanti estivi, leggeri e colorati.
Per le uscite su strada, Gist Italia ha studiato l’ X-PRO, un guanto ultraleggero e traspirante che manterrà la tua mano asciutta e protetta anche nelle giornate più calde.

Il palmo con imbottitura SOFT offre un controllo elevato anche sulle strade più dissestate, garantendoti sempre un’impeccabile esperienza di guida. Grazie all’assenza dello strap in velcro in prossimità del polsino, la comodità è stata notevolmente incrementata.
Il tab interno infine ne facilità la vestibilità, rendendolo sempre pratico da infilare e sfilare.

Ma non finisce qui. L’ X-PRO è disponibile in 6 diverse colorazioni, soddisfando così le preferenze ed i gusti di ogni ciclista.

Taglie: XS – S – M – L – XL – XXL

Guanto HERO

Guanto Bici MTB HEROGist Italia ha pensato, ovviamente, anche a tutti gli appassionati del mondo della MTB. Ed è proprio per questo motivo che nasce HERO, un guanto leggero e performante che privilegia innanzitutto la comodità, grazie all’imbottitura GEL D-GRIP nei punti più sollecitati del palmo della mano. Il rivestimento assorbente sul pollice assicura un maggior controllo mentre le punta delle dita rinforzate in silicone garantiscono ulteriore grip. Disponibile in 5 colorazioni, il guanto HERO è munito di sensori compatibili con qualsiasi supporto touch screen.

Taglie: XS – S – M – L – XL – XXL

Guanti estivi: presentati X-PRO e HERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *